CORSI DI DANZA RIVOLTI AD ALUNNI ESTERNI

Dall’a.s. 2015/2016, il Liceo Coreutico “A.Locatelli”, diretto artisticamente dall’etoile Carla Fracci fino al 2021 e attualmente da Anna Maria Prina,  apre le porte anche alla formazione artistica dei più piccoli, avviando corsi di danza rivolti ad alunni esterni al liceo.

Questo progetto di formazione si rivolge, quindi, agli alunni in età compresa tra gli 9 e i 13 anni interessati a frequentare un corso di danza classica, tecnica punte e fisiotecnica di durata annuale che si pone l’obiettivo di conferire un’adeguata preparazione tecnica della danza.

Gli insegnanti che impartiscono le lezioni di danza sono i docenti delle materie di indirizzo del liceo Coreutico “Antonio Locatelli” in possesso della laurea di 2° livello nell’insegnamento delle discipline coreutiche conseguita presso L’Accademia Nazionale di Danza di Roma.

La frequenza a tale percorso è bisettimanale con giorni e orari che saranno definiti ad inizio anno scolastico e comunicati alle persone interessate a frequentare il corso.

Per info su modalità di iscrizione e sui costi compila il form sottostante

In alternativa:

e-mail: info@liceocoreutico.eu

Tel. 035.40.15.84

Ballerine seduti in cerchio

OTTIENI MAGGIORI INFORMAZION

Lasciati i tuoi dati

Ti contatteremo il prima possibile.

Età Figlio/a

Messaggio Inviato, Sarete rincontattati al più presto